Loading... Loading...

????????????????

Ventilatori Centrifughi Industriali

AELLE Ventilazione produce e commercializza ventilatori centrifughi industriali per i settori di applicazione  più disparati, per lo più si tratta di ventilatori di processo che trovano applicazione in vari settori dell’industria manifatturiera, del legno, del tessile, delle macchine automatiche fino ad applicazioni agricole.

Possiamo fornire le seguenti tipologie di ventilatori centrifughi

  • Direttamente accoppiati in esecuzione 4 e 5 (con o senza sedia motore)
  • A trasmissione in esecuzione 1, 8, 9, 12
  • Costruiti in acciaio al carbonio, in Acciaio INOX e in materiale plastico.
  • Esecuzioni: standard, per alte temperature, ATEX zona 1-21 categoria 2G/2D zona 2-22 categoria 3G/3D, completi di certificazione.

La Aelle Ventilazione si propone anche per la costruzione di ventilatori a disegno specifico del cliente e a campione.

La nostra flessibilità ci permette appunto di soddisfare svariate esigenze e richieste e la nostra professionalità fa di noi un partner affidabile.

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale

Serie PA5

01

Serie di ventilatori a pale avanti costruita per ottenere basse pressioni con basse portate.

La serie PA5 è particolarmente adatta all’aspirazione di aria pulita o debolmente polverosa trovando un vasto utilizzo nella dissipazione del calore da armadi elettrici, locali per generatori, estrusori, lampade, motori ecc. Molto utilizzati anche nella ventilazione di caldaie e piccoli forni. La temperatura del fluido di esercizio può arrivare a +80 °C nell’esecuzione standard e fino a +200 °C nell’esecuzione SV. La girante in lamiera di acciaio zincata è costruita con pale avanti (tipo scirocco).I ventilatori della serie PA5 sono costruiti di serie in esecuzione 5, forniti cioè senza base di sostegno motore. I motori utilizzati di serie sono in forma B5 a 2,4,6 o 8 poli, chiusi autoventilati e unificati UNEL-MEC grado di protezione IP55 Cl. F

Accessori a richiesta

  • Basamento porta motore (il motore sarà in versione B3/B5)
  • Raccordi quadro-tondi
  • Raccordi Flangiati e non flangiati
  • Filtro in aspirazione

 Scarica il PDF serie PA5