Loading... Loading...

prod-e1463304703189

Ventilatori assiali intubati ad anello serie MP

DESCRIZIONE

I ventilatori assiali serie MP sono adatti a convogliare aria pulita o leggermente polverosa.
Le temperature dei fluidi aspirati non devono essere inferiori ai -20°C e non superiori ai +60°C, solo in esecuzione speciale possono superare questi limiti.
Trovano la loro applicazione all’estremita degli impianti a cui faranno riferimento. L’essicazione, la refrigerazione, l’industria alimentare, l’industria navale, Oil and Gas, sono solo alcuni degli esempi dei settori di applicazione. La serie MP ha come fulcro principale il tipo di convogliatore che lo distingue.
Di altezza ridotta, costruito con spessori adeguati al suo impiego, puo nascere con forme differenti, in riferimento al tipo di bordo e ventola, è adatto ad ogni tipo di esigenza.
Grazie alla raggiatura presente all’estremita, il convogliatore così concepito permette un alto rendimento e una bassa rumorosità.
Assemblato al motore elettrico e al convogliatore, vengono applicate delle giranti serie highwind, a profilo alare, sia monodirezionali che reversibili, materiali in PPG, PAG, AL, PAG-AS, FE360, INOX 304 / 316.
Convogliatore circolare ad anello ad ampio raggio, è realizzabile in quattro diversi materiali: in acciaio al carbonio, in acciaio INOX AISI 304 e 316 ed in alluminio.
La rete antinfortunistica, lato motore e lato girante, è in acciaio al carbonio o acciaio INOX AISI 304, ed è costruita nel rispetto delle norme vigenti UNI.
L’equilibratura viene eseguita secondo le norme vigenti UNI.
In esecuzione standard, il motore elettrico fornito presenta protezione IP 55, isolamento CL F, rendimento EEF2, servizio S1, tropicalizzati, tutti costruiti secondo le norme vigenti IEC / EEC (UNEL-MEC). Con i suddetti motori, sono disponibili le esecuzioni 4 e 5.

SPECIFICHE

Curve Prestazionali Forme Costruttive

Le prestazioni riportate nel presente catalogo non sono vincolanti. Possiamo fornire  ventilatori con prestazioni e diametri a  richiesta.

Le presenti foto e descrizioni, non sono vincolanti per la fornitura del prodotto. In fase di offerta ci riserviamo il diritto di cambiare modello in base alle disponibilità e/o necessita, senza alterare le prestazioni e le qualità del prodotto.

Caratteristiche generali

Portata:

500 – 150000 [m3/h]

Pressione statica:

60 – 1500 [Pa]

Diametro:

300 – 1400 [mm]