Loading... Loading...

PMA3

Ventilatori assiali intubati – Cassa Corta – Cassa Lunga

IMPIEGO

I nostri ventilatori assiali sono adatti a convogliare aria pulita o leggermente polverosa.
Nelle esecuzioni standard i fluidi aspirati non devono essere inferiori a -20°C e non superiori a +40°C. In esecuzione speciale possono superare questi limiti.
Trovano la loro collocazione nelle canalizzazioni degli impianti a cui faranno riferimento: torri evaporative, nella refrigerazione, nel settore ferroviario, nell’industria navale e in molteplici altri settori industriali.

DESCRIZIONE
I ventilatori posso avere il convogliatore a cassa lunga o corta, a doppia flangia piana, è costruito con spessori proporzionali al suo fabbisogno e può nascere con due modelli differenti adatti ad ogni tipo di esigenza.
Assemblato al motore elettrico e al convogliatore a cui vengono applicate le giranti a profilo alare, serie highwind, sia monodirezionali che reversibili.
Convogliatore a doppia flangia piana, provvisto di portino d’ispezione sulla cassa, realizzabile in quattro materiali: acciaio al carbonio, acciaio INOX AISI 304 e AISI 316 e alluminio.
Il convoglaitore in acciaio al carbonio può essere verniciato o zincato a caldo
Le reti antinfortunistiche, lato motore e lato girante, sono in acciaio al carbonio o acciaio INOX AISI 304 e sono costruite secondo le norme vigenti UNI.
Le giranti, ad alto rendimento con profilo alare e a falce, sono in materiale plastico (polipropilene, nylon vetro) e in alluminio. L’equilibratura è eseguita secondo le norme vigenti UNI.
In esecuzione standard, il motore elettrico presenta protezione IP55, isolamento CL F, rendimento EEF2, servizio S1, tropicalizzati, tutti costruiti secondo le norme vigenti IEC/EEC (UNELMEC). Con i suddetti motori, sono disponibili le esecuzioni 4 e 5.

ACCESSORI
Anelli di prolunga
Supporti
Giunti antivibranti
Silenziatori

Scarica il PDF

Le prestazioni riportate nel presente catalogo non sono vincolanti. Possiamo fornire ventilatori con prestazioni e diametri a richiesta.

Le presenti foto e descrizioni, non sono vincolanti per la fornitura del prodotto. In fase di offerta ci riserviamo il diritto di cambiare modello in base alle disponibilità e/o necessita, senza alterare le prestazioni e le qualità del prodotto.