Aelle Ventilazione presenta il nuovo sito web.

Interamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, il sito presenta un’organizzazione delle informazioni e delle immagini che rispetta le norme più importanti su accessibilità e navigabilità. Molte le novità, a partire dall’applicazione del sistema integrato di Content Management System (CMS) open source, il quale permette di gestire direttamente i contenuti via web e quindi con possibilità di effettuare un continuo e costante aggiornamento da parte dello staff.
Il restyling del sito nasce soprattutto dalla necessità di venire incontro alle richieste degli utenti per una maggiore interazione con l’azienda e, naturalmente, dalla necessità di avere un sito costantemente aggiornato. L’obiettivo è quello di valorizzare e divulgare le attività ed i prodotti della ditta.
Il sito, www.aelleventilazione.it, è articolato in diverse sezioni ed agili menù. Darà la meritata visibilità all’azienda, illustrandone i prodotti in vendita con i relativi dettagli tecnici, i servizi che vengono offerti, le ultime notizie ed i principali partners.
Buona navigazione!